Giovedì 19 marzo ore 22.00, a La Gazzetta,Via Zamboni 26 Zoè Teatri presenta : Comedy JamBo – Jam di improvvisazione teatrale con i 5DitaNellaPresa
ingresso, compresa consumazione a scelta : 10,00 € – riduzione studenti universitari : 8,00 €. Prenotazione al tavolo consigliata : zoeteatri@gmail.com – 3311228889
Comedy JamBo – Jam di Improvvisazione Teatrale
Da giovedì 19 marzo, con cadenza quindicinale, il meglio del Teatro di Improvvisazione bolognese si esibirà con i 5DitaNellaPresa, sul palchetto Liberty de La Gazzetta di via Zamboni 26.
Una girandola di storie, poesie, follia e divertimento, create all’impronta, senza nessuna barriera tra attori e pubblico. Saranno proprio gli spettatori infatti, a guidare gli attori nella loro performance.
In scena, direttamente da Rai1, Mavi Gianni, Paolo Busi, Marianna Valentino e Angelo Colosimo, squadra bolognese che partecipa a Improvvisamente, il campionato di Improvvisazione teatrale che va in onda alla domenica, durante Uno Mattina.
Maestro di cerimonia : Alex Frascaroli, irresistibile operatore di Call Center in perenne duetto con Belen Rodriguez nella trasmissione di Rai2 “Stiamo tutti bene?”
Le musiche di Ivan Halen accompagneranno gli attori in questa scatenata jam, ogni volta diversa perché ogni volta improvvisata all’impronta.
Zoè Teatri presenta Comedy JamBo – Jam di improvvisazione teatrale con i 5DitanellaPresa
Giovedì 19 marzo, Giovedì 2 Aprile, Giovedì 16 aprile
In Comedy JamBo gli spettatori potranno assistere alla fusione dell’antica sapienza della Commedia dell’Arte italiana con le moderne tecniche di improvvisazione anglosassone. Queste ultime hanno dato vita ad una delle culle della comicità, Second City, teatro di Chicago che dal 1959 forma tutti i più grandi comici del Nordamerica, da John Belushi a Steve Carrell.
Il Cast
In scena con Mavi Gianni e Paolo Busi, fondatori della Compagnia di teatro all’Impronta 5DitanellaPresa, nomi noti nel panorama dell’improvvisazione bolognese :
Angelo Colosimo, Alex Frascaroli e Marianna Valentino
Gli interventi musicali, rigorosamente improvvisati, sono affidati agli effetti speciali di Ivan Halen.
12/03/2015 alle 23:53
L’ha ribloggato su 5DitaNellaPresa.
Pingback: I DELITTI DI MARZO | Zoè Teatri - conviviale