Zoè teatri vi invita a alla Sala teatro del Centro Borgatti, in via Marco Polo 51, per risolvere il nuovo giallo teatrale :
Confidenze dell’assassino di Fu MInch con Rita Buganè, Ilaena Hado, Lorena Grattoni, Lorenzo Fasanini, Giuseppe Capone,Stefano Peloso.
Il giallo di questa sera è ambientato nella Bologna opulenta dei primi anni ’60.
Matilde Respighi, giornalista di Confidenze, si trova coinvolta in un caso di omicidio che vede come protagonisti esponenti dell’alta società.
Come al solito gli spettatori saranno protagonisti in team e , in un clima divertente e intrigante interrogheranno gli attori sospettati dell’ omicidio.
L’ingresso è a offerta libera e con prenotazione obbligatoria.
Inviate una mail a zoeteatri@gmail.com o telefonate a 3311228889
Lo spettacolo è il risultato del laboratorio di scrittura condotto da Mavi Gianni “La Trama è L’ordito (siamo tutti Miss Marple) “. Elena Bettazzoni e Lucia Occhipinti hanno creato il mood, i protagonisti, l’intrigo ecc ecc.
La Trama è l’ordito ritorna nel 2014
6 incontri al Centro Borgatti, via Marco Polo 51, al lunedì dalle ore 18 alle ore 20.
Obiettivo del corso: produrre e mettere insieme intuizioni, immagini, frammenti fino a costruire un intrigo. Ciascuno dei partecipanti se ne tornerà a casa con un proprio canestro di materiali da costruzione, forse con un progetto da mettere su carta. Nell’ambito delle storie elaborate sceglieremo quale mettere in scena sabato 15 marzo
Lunedì 3 -10- 17 -24 febbraio lunedì 3 – 10 marzo
1 ° incontro – La premessa e la conseguenza : cosa potrà succedere?
2° incontro – La Trama : a caccia di indizi
3° incontro : I personaggi : il pesce fuori dall’acqua
4° incontro : Coerenza e finalità : non si butta via niente
5° incontro : L’ordito è l’architettura del giallo
6° incontro : Mettiamo in atto
prenotazioni a zoeteatri@gmail.com