A ottobre 2013 abbiamo insCenato il delitto “Omicidio a San Luca”. La stessa settimana usciva sui giornali la notizia della campagna di crowfounding Un passo per San Luca. La coincidenza ci ha colpito tanto che abbiamo aderito subito. Il copione tratta proprio della storia del Portico più lungo del mondo e non potevamo fare altrimenti.
Omicidio a San Luca
di Mavi Gianni
Dal Portico della Morte al Portico di San Luca : è questo l’itinerario della gara podistica organizzata dall’associazione Labirinti, in occasione delle celebrazioni della Madonna di San Luca. Per Laura, giovane studentessa di farmacia, si trasformerà nell’ultimo viaggio : il suo cadavere viene ritrovato da Duilio Zerbini, all’altezza dell’arcata 333. La polizia indaga su amici e parenti fino a restringere il campo ai sospettati di questa sera. Saranno i commensali a interrogare gli indiziati, esaminando indizi, formulando accuse, indicando al termine della cena, assassino, movente e modus operandi.
Se volete risovere il caso potete farlo
Venerdì 15 novembre al Ristorante Tiro a Volo
Domenica 15 dicembre > Tè con Delitto
al Senza Nome di via Belvedere 11/b, dalle ore 17, piacevoli brividi caldi accompagnati da tè. pasticcini, croque monsier e tè punch.
Costo tè completo + spettacolo : 12.00 € Prenotazione obbligatoria : 3311228889
mail : zoeteatri@gmail.com